Home » News » Smartphone » Vivo sta per sbarcare in Europa? Grande evento al MWC 2020 di Febbraio
vivo x30 e x30 pro

Vivo sta per sbarcare in Europa? Grande evento al MWC 2020 di Febbraio

di Roberto Naccarella

Vivo è senza dubbio uno dei brand che si è fatto maggiormente notare negli ultimi tempi. L’azienda è cresciuta molto, riuscendo a conquistare il pubblico cinese con i propri dispositivi. Da qualche tempo a questa parte era cominciata a circolare la voce che voleva Vivo ormai pronta ad allargare i suoi confini e ad espandersi anche al di fuori della Cina. Per essere più precisi, le indiscrezioni degli ultimi mesi riferivano chiaramente di un ormai imminente “sbarco” di Vivo anche nei mercati europei.

Ebbene, sembra proprio che il momento di seguire le sorti della sorella Oppo, anch’essa di proprietà di BBK Electronics, sia arrivato. Vivo ha infatti comunicato la data di un nuovo evento, che si terrà il 23 febbraio alle ore 17. Ma ciò che lascia pensare che si tratti dell’evento che suggellerà l’arrivo del brand nel Vecchio Continente è il luogo scelto: Vivo, infatti, ha optato per il Mobile World Congress, che si terrà anche nel 2020 nella splendida cornice di Barcellona.

Vivo evento in europa

Ma quali saranno i dispositivi che Vivo presenterà durante questo evento? Su questo non sono ancora emersi dettagli, pertanto ad oggi non è chiaro se l’azienda approfitterà del MWC per lanciare i suoi principali modelli anche in Europa o se invece stupirà tutti con la presentazione di qualche nuovo smartphone, magari pensato e realizzato appositamente per questa grande occasione.

Fonte: NDTV

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti