Home » News » Smartphone » Xiaomi lancerà Pocophone F2 nel 2020: la conferma ufficiale
xiaomi pocophone f1

Xiaomi lancerà Pocophone F2 nel 2020: la conferma ufficiale

di Roberto Naccarella

Già dopo qualche settimana dall’uscita del Pocophone F1 erano cominciate a circolare alcune voci su un suo probabile successore. Il telefono ha riscosso un certo gradimento nella clientela, e le indiscrezioni sul presunto Pocophone F2 si sono succedute spesso in questi ultimi mesi. Tuttavia, almeno fino ad ora, non era arrivata alcuna conferma ufficiale da parte del marchio, nè era mai trapelato qualche indizio da parte dell’azienda cinese.

Fino ad ora, appunto, perchè il capo della divisione Global del brand di Xiaomi, Alvin Tse, si è finalmente lasciato sfuggire qualcosa durante una conversazione online con alcuni utenti. “Sentirete parlare di POCO nel 2020”, ha scritto Alvin Tse, in lingua originale “You will hear more from POCO in 2020“. Una frase che lascia presupporre che nel prossimo anno avremo a che fare con il successore del primo smartphone della serie di “budget phone“, che dovrebbe chiamarsi per l’appunto Pocophone F2.

Come prevedibile, Alvin Tse non ha fornito nessun riferimento in merito al design di questo nuovo dispositivo, o sulle sue caratteristiche hardware. Le voci più recenti suggeriscono un prodotto dotato di un display AMOLED e del supporto alla ricarica rapida a 27W, ma è ancora tutto da confermare. Per ora, gli utenti possono accontentarsi del fatto che un Pocophone F2 è in lavorazione, e non era affatto scontato visto l’abbandono a luglio del responsabile del progetto POCO, Jai Mani.

Fonte: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti