Home » News » App & Gaming » Amazon Music Unlimited gratis per 70 giorni: come attivare l’offerta
amazon music unlimited

Amazon Music Unlimited gratis per 70 giorni: come attivare l’offerta

di Roberto Naccarella

Amazon ha deciso di proporre un’offerta davvero straordinaria per uno dei suoi servizi. Stiamo parlando di Amazon Music Unlimited, la piattaforma di streaming musicale del colosso dello shopping online alternativa a Spotify che mette a disposizione degli utenti più di 50 milioni di brani e migliaia di playlist. A partire da ieri, martedì 28 gennaio, è infatti attiva una promozione che consente di provare Amazon Music Unlimited in modalità totalmente gratuita. La durata dell’offerta sarà di 70 giorni ed è possibile attivarla fino al 16 febbraio.

Per attivare la promozione, i requisiti richiesti da Amazon Music Unlimited sono la maggiore età e il non aver mai usufruito del periodo d’uso gratuito di 30 giorni. Ma come fare per procedere all’attivazione? Gli utenti interessati devono recarsi sul sito del noto e-commerce, alla pagina dedicata alla PROMO SANREMO 2020. Una volta lì, sarà sufficiente accedere al proprio account cliccando su “inizia ora” e successivamente selezionando “Abbonamento Individuale” e “Iscriviti, è gratis per 30 giorni”.

Con soli 15 euro di credito sarà quindi possibile aggiungere altri 40 giorni al periodo “standard” di 30 giorni. Come spiegato dalla stessa pagina di promozione relativa alla piattaforma, l’utente potrà cancellare l’abbonamento in qualsiasi momento. Naturalmente ciascun cliente può usufruire dell’offerta una sola volta, e la stessa non è cumulabile con altre offerte promozionali in corso e non può essere venduta a terzi. Il servizio di streaming è fruibile sia da Android che da iOS: basta scaricare l’apposita applicazione dal Play Store o dall’App Store.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti