Home » News » Smartphone » Huawei P40 Premium mostrato a 360 gradi in dei render fan-made
huawei p40 premium

Huawei P40 Premium mostrato a 360 gradi in dei render fan-made

di Roberto Naccarella

Come sarà Huawei P40 Premium (e non più P40 Pro)? Ormai alla presentazione ufficiale manca davvero poco, e nelle ultime settimane sono state davvero molte le indiscrezioni che hanno riguardato il top di gamma della serie P del colosso di Shenzhen. Un fan, di nome Waqar Khan, ha pubblicato un video con delle immagini render che sembrano chiarire definitivamente gli ultimi aspetti tecnici su questo nuovo prodotto di Huawei.

Il dettaglio che emerge maggiormente nel video è la curvatura del display su tutti e 4 i lati, assieme ad un foro dove trova posto la doppia fotocamera frontale. Ma è sul retro che Huawei P40 Premium mostra tutto il suo potenziale dal punto di vista del comparto foto, con ben cinque sensori. Sarà proprio la “penta cam” a rappresentare una delle maggiori differenze con il P40 “standard”, che invece dovrebbe arrivare sul mercato con 4 fotocamere sul retro.

Sempre stando alle indiscrezioni, le varianti complessive della serie P dovrebbero essere tre, e tutti i modelli avranno delle eccellenti peculiarità nel campo della fotografia. Anche per questo gli esperti del settore immaginano già una “sfida nella sfida” con il Galaxy S20 Ultra, ovvero il prossimo smartphone di Samsung che sarà caratterizzato anch’esso da un comparto foto di altissimo livello.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti