Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Z Flip non ha più segreti: foto, specifiche, prezzi e uscita
samsung galaxy z flip

Samsung Galaxy Z Flip non ha più segreti: foto, specifiche, prezzi e uscita

di Roberto Naccarella

Nelle ultime settimane si è parlato molto del Samsung Galaxy Z Flip, ovvero del nuovo smartphone pieghevole dell’azienda della Corea del Sud che è in arrivo l’11 Febbraio assieme alla serie Galaxy S20. Adesso il foldable è stato abbondantemente svelato dal sito WinFuture. Il prodotto dovrebbe arrivare in 4 colorazioni, e due di queste sono state interessate da diversi render che ci aiutano a capire meglio la struttura complessiva di quello che sarà senza dubbio uno dei telefoni più interessanti del 2020.

Prima di tutto, ciò che appare evidente è che il pieghevole numero due del colosso di Seul sarà un prodotto che avrà come target principale il pubblico femminile. Non a caso, pare che Samsung Galaxy Z Flip presenti delle particolarità a livello software che lo rendono perfetto per scattare fotografie per canali social come Instagram ed altri. Come già trapelato online, Samsung Galaxy Z Flip ha un display da 6,7 pollici, con supporto all’HDR10+ e rapporto 22:9, oltre ad un rivestimento Ultra-Thin Glass.

Il mini display esterno, da 1,06 pollici con tecnologia Super AMOLED, consente all’utente di visualizzare informazioni come notifiche, chiamate e altro ancora. Come processore è confermato Qualcomm Snapdragon 855+, abbinato a 8 GB di RAM e ben 256 GB di memoria interna (non espandibile, ndr). Sul retro sono presenti due fotocamere, una principale e un’altra grandangolare, entrambe da 12 MP. La fotocamera frontale, da 10 MP, è integrata nel display. La capacità complessiva delle due batterie è di 3.300 mAh. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 1500 euro con disponibilità dal 14 Febbraio.

Fonte: WinFuture

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti