Home » News » Gadget » Amazon porterà le Smart TV Fire TV anche in Italia (ma nel 2021)
amazon toshiba fire tv

Amazon porterà le Smart TV Fire TV anche in Italia (ma nel 2021)

di Roberto Naccarella

Il CES 2020 di Las Vegas ha rappresentato un’eccellente vetrina per molte aziende, specialmente quelle che si danno battaglia nel settore degli smartphone mobile. Tuttavia, la grande fiera della tecnologia ha permesso anche ad altri importanti “brand” di svelare i programmi futuri, in particolare per quanto riguarda i servizi da proporre alla clientela. Tra i protagonisti non poteva mancare Amazon, che ha sfruttato il CES 2020 per rivelare al pubblico i suoi piani inerenti alla serie di Smart TV Fire TV Edition.

Si tratta di una gamma che nel 2019 ha riscosso un certo successo in termini di vendite, ed è anche per questo che Amazon ha deciso di estenderne la commercializzazione anche in altri mercati, Italia compresa. Tuttavia non è qualcosa che avverrà quest’anno: per vedere le Smart TV Fire TV Edition anche nel nostro Paese dovremo aspettare il 2021, quando la commercializzazione avverrà anche negli USA e in Canada.

Come rivelato dalla stessa Amazon durante il CES, per quest’anno le nuove Smart TV faranno capolino solo in alcuni mercati, tra cui Regno Unito, Germania, Austria, Irlanda e India. Gli utenti italiani dovranno quindi pazientare, e lo stesso destino toccherà agli statunitensi, ai canadesi e ai clienti di altri Paesi. Tuttavia, c’è una piccola consolazione: la soundbar a 2.1 canali TCL TS8011 sarà disponibile già da quest’anno, anche se Amazon non ha ancora comunicato l’esatta data di lancio.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti