Home » News » Gadget » Apple può incidere un’emoji sulle vostre AirPods e AirPods Pro
apple airpods pro emoji

Apple può incidere un’emoji sulle vostre AirPods e AirPods Pro

di Michele Ingelido

Fino ad ora Apple ha permesso, al momento dell’acquisto, la personalizzazione delle proprie AirPods o AirPods Pro con un nome, delle iniziali, un numero o una data inciso sul case di ricarica. Adesso la casa di Cupertino ha deciso di offrire un’ulteriore possibilità di personalizzazione: l’incisione di un’emoji. Sono ben 31 le emoji tra cui è possibile scegliere per l’incisione sulla custodia di ricarica dei propri auricolari true wireless.

Tra queste troviamo il classico pollice in su, l’unicorno, il pugno, il teschio, delle faccine ed anche l’ormai celebre icona della pupù. Si può scegliere solamente una emoji per le proprie Apple AirPods e non è possible abbinarla a del testo, ma verrà incisa con dimensioni maggiori rispetto all’opzione testo che abbiamo visto finora. L’incisione della emoji è gratuita ed inclusa nel prezzo delle AirPods.

Tuttavia è disponibile solo ed esclusivamente per questo prodotto e riguarda solamente il case di ricarica. Per quanto riguarda invece le Apple Pencil e l’iPod Touch di ultima generazione, è possibile scegliere solo l’incisione di testo. Attualmente le Apple AirPods di ultima generazione vengono vendute con prezzi a partire da 179 euro, mentre la versione Pro, che a differenza di queste ultime ha un design in-ear e una custodia di ricarica sempre inclusa, costa 279 euro.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti