Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S20 e Fold 2 in uscita l’11 Febbraio: emerso video promo
samsung galaxy s20 teaser

Samsung Galaxy S20 e Fold 2 in uscita l’11 Febbraio: emerso video promo

di Michele Ingelido

Ancora una volta Samsung ha deciso di non annunciare la sua principale serie di smartphone dell’anno al Mobile World Congress. Stando a un video ufficiale appena trapelato online, Samsung Galaxy S20 e relative varianti verranno presentati ufficialmente in data 11 Febbraio durante il solito evento Unpacked dedicato, come di consuetudine.

Insieme alla nuova serie ci sarà anche Galaxy Fold 2, successore del primo smartphone con display pieghevole della casa produttrice. Il video in questione non menziona esplicitamente il lancio di Samsung Galaxy S20 e Fold 2, ma la presenza della scritta Galaxy con all’interno due blocchi lascia poco spazio ad interpretazioni. I blocchi nel video sarebbero le sagome dei moduli fotocamera di Samsung Galaxy S20 e Fold 2, rispettivamente (nel pieno stile della serie iPhone 11, tra l’altro).

Attendiamo ancora la nota ufficiale della casa produttrice a proposito dell’uscita dei nuovi smartphone della casa di Seul, ma dopo questo video ce la aspettiamo a breve. Quest’anno pare che Galaxy S20 avrà anche una variante Ultra che andrà a sostituirsi a quella Plus. Il Fold 2 avrà invece un form factor diverso dal precedente modello perchè il suo design sarà a conchiglia, similmente al nuovo Motorola Razr. La location dell’evento di presentazione sarà a New York o San Francisco.

via: XDA Developers

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti