Home » News » Gadget » B&O punta su true wireless e batteria: ufficiali gli auricolari Beoplay E8
b&o beoplay e8

B&O punta su true wireless e batteria: ufficiali gli auricolari Beoplay E8

di Roberto Naccarella

Il CES 2020 ha rappresentato un’eccezionale vetrina per tutte le aziende che operano nel settore degli smartphone, ma anche dei PC e dei tablet. Tuttavia, durante la grande fiera di Las Vegas hanno avuto un grosso riscontro anche gli auricolari true wireless, che stanno diventando un prodotto sempre più considerato dalla clientela. Il mercato sta crescendo a vista d’occhio, e gli auricolari true wireless sono probabilmente uno dei prodotti più ricercati e apprezzati. Lo sa bene l’azienda Bang & Olufsen, che nelle ultime ore ha ufficializzato la terza generazione di auricolari B&O Beoplay E8.

L’obiettivo del marchio era quello di riuscire a garantire agli utenti un prodotto dotato di un maggiore comfort e soprattutto di un’autonomia superiore a quanto visto con la generazione precedente. Stando a quanto dichiarato dalla stessa azienda, i nuovi auricolari hanno una durata massima di 7 ore, che può essere estesa a 35 ore se si usa la custodia di ricarica.

Un netto miglioramento rispetto ai precedenti auricolari, che garantivano al massimo 4 ore di autonomia e 16 usando la custodia. La grande caratteristica dei nuovi auricolari B&O è che nonostante l’autonomia sia notevolmente cresciuta, il peso e le dimensioni sono addirittura diminuiti. Infine, B&O ha lavorato anche su alcuni aspetti, come ad esempio la qualità delle chiamate e l’integrazione di due microfoni in più (4 in tutto) rispetto al predecessore. Interessante anche la modalità trasparenza per la riduzione passiva del rumore ambientale (ma non attiva), la ricarica wireless e la porta USB-C.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti