Home » News » App & Gaming » Disney+ anticipa il lancio in Italia: Baby Yoda decide il 24 Marzo
disney+

Disney+ anticipa il lancio in Italia: Baby Yoda decide il 24 Marzo

di Michele Ingelido

Il lancio della piattaforma di streaming più attesa dell’anno è stato anticipato. Attraverso un video che ha come protagonista Baby Yoda pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale, Disney annuncia che Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 24 Marzo e non più dal 31 Marzo. Chi vuole restare aggiornato con tutte le informazioni può effettuare la registrazione sul sito ufficiale.

Attualmente il servizio è disponibile negli Stati Uniti e in alcuni altri Paesi: in Europa è presente esclusivamente nei Paesi Bassi. Ma fra poco più di due mesi sarà possibile fruirne anche in Italia sottoscrivendo apposito abbonamento. Disney+ sarà molto più economico di Netflix: l’abbonamento avrà un costo di 6,99 euro al mese e sarà possibile acquistare un abbonamento annuale al prezzo di 69,99 euro ricevendo così due mensilità di sconto.

Sottoscrivendo l’abbonamento sarà possibile fruire della piattaforma su un massimo di 10 dispositivi, scaricare i contenuti offline e guardare lo streaming con un massimo di 4 dispositivi in contemporanea. Tra i contenuti presenti sulla piattaforma ci saranno quelli di Marvel Studios, Pixar, Lucasfilm e National Geographic, oltre ovviamente ai contenuti proprietari. Inoltre, restando in tema Baby Yoda, sarà presente The Mandalorian, la serie TV creata da Jon Favreau e ambientata nell’universo di Star Wars.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti