Home » News » Gadget » Garmin tactix Delta: è ufficiale il nuovo smartwatch per veri sportivi da 900€
garmin tactix delta

Garmin tactix Delta: è ufficiale il nuovo smartwatch per veri sportivi da 900€

di Roberto Naccarella

Gli utenti che praticano quotidianamente attività sportive hanno spesso bisogno di un dispositivo indossabile dotato di tutte le funzioni più innovative. Il nuovo tactix Delta, appena ufficializzato da Garmin, sembra andare proprio in questa direzione. Il prodotto, infatti, si inserisce nel segmento di fascia top di gamma proprio perchè dotato di funzionalità che lo rendono perfetto per atleti e sportivi.

Ma quali sono le caratteristiche principali di questo nuovo dispositivo? Prima di tutto va sottolineato che il nuovo Garmin tactix Delta ha una certificazione militare garantita dallo standard MIL-STD-810, con un vetro in zaffiro bombato e una cornice in acciaio rivestita di carbonio diamantato. Il display è da 1,4 pollici, e il peso del device è di soli 97 grammi, cinturino compreso. Il tutto in delle dimensioni di 51 x 51 x 14,9 mm. Con la modalità Jumpmaster riesce a monitorare anche il paracadutismo. A bordo ci sono mappe topografiche e sciistiche, altimetro, barometro, bussola e tanti altri sensori.

Il nuovo prodotto di Garmin guarda molto anche alla privacy dell’utente: la modalità Stealth, infatti, blocca la raccolta dei dati che fanno riferimento alla posizione dell’utente stesso. In modalità smartwatch, il tactix Delta può durare 21 giorni, mentre con la modalità risparmio energetico si può arrivare anche a 80 giorni con una singola carica. Incluso anche la rilevazione del livello di VO2 e il tracciamento del ritmo degli allenamenti nel tempo con analisi in tempo reale al fine di ricevere consigli mirati.

C’è anche il supporto alla riproduzione musicale e a Garmin Pay, nonchè una memoria di 32 GB che può contenere fino a 2.000 brani. Con una struttura così dettagliata, il prezzo non può certo essere basso. Il tactix Delta di Garmin ha infatti un costo di 899,99 euro: non è di certo una cifra accessibile a tutti, ma corrisponde alle caratteristiche eccellenti del prodotto.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti