Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite spuntano su Amazon e Unieuro
samsung galaxy s10 lite e note 10 lite

Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite spuntano su Amazon e Unieuro

di Roberto Naccarella

Dopo il Samsung Galaxy S10 Lite, anche il Note 10 Lite sbarca in Italia. Il primo è stato avvistato su Amazon Italia al prezzo di partenza di 679 euro, sebbene non sia stata specificata alcuna data di spedizione. Stando all’ultimo aggiornamento, il Note 10 Lite è invece comparso nel catalogo di Unieuro, ad un prezzo leggermente più basso rispetto al “collega” (629 euro, ndr). Anche il Note 10 Lite non è al momento disponibile per l’acquisto.

Chi si aspettava qualche possibile sconto per il mercato italiano rimarrà deluso. I rispettivi prezzi del Samsung Galaxy S10 Lite e del Note 10 Lite corrispondono esattamente a quanto già comunicato ufficialmente dall’azienda della Corea del Sud per il nostro mercato. Le indiscrezioni delle ultime settimane riferivano che entrambi i telefoni sarebbero stati disponibili in Italia entro la metà di gennaio: per questo motivo, salvo imprevisti, nei prossimi giorni tutti e due i device dovrebbero essere acquistabili su Amazon Italia e Unieuro.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S10 Lite, la pagina Amazon Italia che fa riferimento a questo telefono riportava la sola colorazione bianca. Adesso però restituisce errore: è stata rimossa, almeno temporaneamente. Al momento, quindi, non sappiamo se saranno disponibili per l’acquisto anche altre varianti di colore. Entrambi i prodotti sono stati ufficializzati dal gigante di Seul qualche settimana fa, ottenendo un buon riscontro complessivo.

Per chi si fosse perso i dettagli, la versione Lite del Note 10 è anch’essa dotata del supporto alla S Pen. Monta un processore Exynos 9810 ed ha una tripla fotocamera posteriore. La variante Lite di S10 invece non ha il celebre pennino, ma si presenta con un processore più potente: lo Snapdragon 855, nonchè un comparto fotografico migliore.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti