Home » News » Smartphone » Presunto Oppo Find X2 con doppia selfie-camera da 44 MP appare online
presunto oppo find x2

Presunto Oppo Find X2 con doppia selfie-camera da 44 MP appare online

di Roberto Naccarella

La struttura della fotocamera frontale è uno degli aspetti su cui si concentrano maggiormente le aziende che operano nel settore degli smartphone. Il “notch” – sia normale che a forma di goccia d’acqua – continua a sopravvivere, malgrado i giganti del settore preferiscano puntare su altre soluzioni in quanto non è estremamente gradito dal pubblico. L’alternativa più gettonata sembra essere il “foro” nel display, che va appunto ad ospitare la fotocamera anteriore. Oppo Find X2 potrebbe optare per una soluzione “doppia”.

Le aziende stanno cercando anche di migliorare le fotocamere che troviamo sul davanti dei vari telefoni. Ad esempio, il prossimo Galaxy S20 Ultra dovrebbe arrivare con una fotocamera frontale da ben 40 MP. Pensate sia il massimo allo stato attuale? Vi sbagliate, perchè sul web è comparso un nuovo smartphone con una doppia fotocamera anteriore da 44 MP. L’immagine è stata pubblicata su Twitter da uno Youtuber, e mostra un telefono il cui nome è ancora ignoto.

Sebbene il sensore potrebbe essere realizzato da Samsung, il dispositivo non pare appartenere al colosso di Seul. Stando a quanto trapelato online, lo smartphone potrebbe essere l’atteso Oppo Find X2, anche se le ultime voci non riferivano che il nuovo smartphone sarebbe giunto sul mercato con un doppio sensore sul davanti (il “leaker” parla proprio di un “Dual punch-hole”, ndr): sarà davvero il Find X2 o siamo di fronte ad altro? Nel frattempo possiamo comunicarvi che il sensore principale potrebbe essere Samsung ISOCELL Slim GH1, annunciato tempo fa con risoluzione di 43,7 MP.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti