Home » Offerte » Huawei Mate 30 Pro disponibile in Italia su Amazon e catene con promo
huawei mate 30 pro

Huawei Mate 30 Pro disponibile in Italia su Amazon e catene con promo

di Roberto Naccarella

Huawei sta riuscendo a realizzare degli eccellenti smartphone nonostante l’ormai famoso “ban” imposto dall’amministrazione USA, guidata da Donald Trump, e la conseguente revoca della licenza da parte di Google che impone al colosso cinese di non poter utilizzare le GApps. Uno dei prodotti più gettonati degli ultimi mesi è senza dubbio Huawei Mate 30 Pro, che il gigante di Shenzhen ha presentato anche in Italia lo scorso mese di novembre, un paio di mesi dopo la sua “release” ufficiale.

Non è stato facile per Huawei avviare a pieno regime la distribuzione di Mate 30 Pro in tutti i mercati occidentali, proprio a causa del “ban” statunitense da cui è derivata l’impossibilità di commercializzarlo con i servizi Google. Tuttavia, stando alle ultime notizie, sembra che l’azienda asiatica abbia finalmente annunciato l’estensione della disponibilità di questo nuovo smartphone: dal 23 gennaio, infatti, il Mate 30 Pro può essere acquistato su Amazon.it e anche in altri negozi della grande distribuzione.

Ma non è tutto, perchè Huawei ha voluto lanciare anche un’interessante promozione che durerà fino al 23 febbraio. Gli utenti avranno quindi la possibilità di acquistare il Mate 30 Pro nella variante di colore Space Silver assieme allo smartwatch Watch GT2 e agli auricolari true wireless FreeBuds Lite, il tutto ad un prezzo complessivo di 1.099 euro. Gli utenti interessati non devono fare altro che registrarsi a questo sul sito ufficiale della promo entro l’8 marzo 2020.

Tra le caratteristiche chiave dello smartphone troviamo un display da 6,53 pollici con bordi curvi e tecnologia “side touch” che rende non più necessari i tasti fisici. Il processore è un Kirin 990 abbinato a 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria espandibile. Sul retro c’è una fotocamera che include due sensori da 40 MP, mentre la batteria conta 4500 mAh.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti