Home » News » Smartphone » Motorola One Hyper arriva in Italia a 299,99€: Android 10 e ricarica a 45W
motorola one hyper

Motorola One Hyper arriva in Italia a 299,99€: Android 10 e ricarica a 45W

di Roberto Naccarella

La notizia era nell’aria già da alcuni giorni ma ora è finalmente ufficiale. Motorola One Hyper, uno degli ultimi prodotti realizzati dall’azienda di proprietà di Lenovo, è ora disponibile anche nel mercato italiano. Per acquistarlo, gli utenti non devono fare altro che recarsi sul sito ufficiale: il prezzo del Motorola One Hyper è di 299,99 euro, una cifra tutto sommato accettabile per un dispositivo che almeno sulla carta riesce a soddisfare le aspettative, anche se non dei più bassi.

Solo qualche giorno fa era stata comunicata la disponibilità di Motorola One Hyper anche in Europa, dopo il lancio ufficiale avvenuto lo scorso mese di dicembre. Dopo Brasile e USA, quindi, Motorola One Hyper ha cominciato ad occupare gli scaffali di Regno Unito, Olanda, Finlandia, Germania e Francia. Anche a Berlino e Parigi il prezzo di vendita del nuovo telefono di Motorola è di 299,99 euro, mentre in Paesi come la Finlandia il costo è un po’ più alto (369 euro). La variante che viene messa in vendita in Europa da Motorola è quella con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Il telefono funziona inoltre con un processore Qualcomm Snapdragon 675, ed è dotato di un display FullVision LCD IPS da 6,5 pollici Full HD+ con proporzioni 19:9. Sul retro è presente una doppia fotocamera con sensore principale da 64 MP e grandangolare da 8 MP. La fotocamera frontale è pop-up da 32 Megapixel. Lo smartphone è infine alimentato con una batteria da 4000 mAh che supporta la ricarica rapida a 45W e funziona con Android 10 come sistema operativo.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti