Home » News » Smartphone » Motorola porterà 4 smartphone al MWC 2020: modelli attesi e specifiche
motorola

Motorola porterà 4 smartphone al MWC 2020: modelli attesi e specifiche

di Michele Ingelido

Motorola sarà tra i colossi tecnologici che prenderanno parte al MWC 2020. La casa alata sotto il controllo di Lenovo ha fissato un evento di presentazione per il 23 Febbraio in cui sono attesi ben quattro nuovi smartphone. L’evento dovrebbe partire alle 7 di pomeriggio ora locale (CET, Barcellona). Non sono stati confermati i dispositivi che verranno annunciati ufficialmente, tuttavia delle fonti non ufficiali li hanno già suggeriti. Il più interessante sarà Edge+ in quanto si tratterà di un top di gamma.

Questo smartphone ha appena fatto la sua comparsa su Geekbench che ha svelato le sue specifiche hardware. Il dispositivo ha un processore octa-core con una frequenza base di 1,8 GHz e una memoria RAM di ben 12 GB. Esegue Android 10 ed ha ottenuto punteggi di 4106 e 12823 punti rispettivamente in performance single core e multi core. Un altro dispositivo che Motorola presenterà al MWC 2020 sarà un medio di gamma con supporto al pennino, da poco apparso nel primo render con display punch-hole.

motorola

Infine ci saranno gli smartphone economici Motorola Moto G8 e G8 Power. Il primo avrebbe un display HD+ da 6,39 pollici e un processore Snapdragon 665, nonchè tre fotocamere sul retro da 16, 8 e 2 MP e una batteria da 4000 mAh. Il secondo invece monterebbe un display da 6,36 pollici Full HD+ e una batteria da 5000 mAh, nonchè una quadrupla fotocamera con un teleobiettivo da 8 MP (gli altri sensori sarebbero gli stessi di Moto G8) e una fotocamera frontale da 25 MP.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti