Home » News » Gadget » Oppo sta per lanciare uno smartwatch con ECG nel Q1 2020?
oppo coloros 7

Oppo sta per lanciare uno smartwatch con ECG nel Q1 2020?

di Roberto Naccarella

Nella giornata di ieri è spuntata sul web un’ulteriore indiscrezione sullo smartwatch realizzato da Oppo, che sarà quasi certamente ufficializzato nel primo trimestre di quest’anno. La caratteristica più interessante è la funzionalità di monitoraggio ECG (elettrocardiogramma), che pare garantita anche su questo prodotto dopo l’arrivo su un altro dispositivo indossabile di grande caratura come l’ultimo Apple Watch.

E’ davvero molto difficile trovare questa particolarità su un orologio intelligente che è compatibile con Android. Non è certo un caso se la feature è presente solo su pochi modelli come il Samsung Galaxy Active 2 e l’Amazfit Verge 2. Una volta paventata la probabilità della presenza del monitoraggio ECG, gli appassionati dei prodotti realizzati dall’azienda cinese non vedono l’ora di conoscere la data precisa del lancio di questo nuovo smartwatch di Oppo. La casa cinese finora non si è sbilanciata, lasciando soltanto intendere che il dispositivo arriverà entro il Q1 del 2020.

L’impressione è che lo smartwatch potrà essere uno dei fiori all’occhiello di Oppo al Mobile World Congress 2020, che si terrà anche quest’anno a febbraio nella splendida Barcellona. L’attesa nei confronti di questo prodotto è determinata dal fatto che negli ultimi mesi le dichiarazioni del vicepresidente del marchio, Shen Yiren, hanno suggerito l’arrivo di uno smartwatch dotato di peculiarità innovative dal punto di vista dell’hardware.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti