Home » News » Smartphone » OnePlus 8 Pro con SD865 impressiona su Geekbench: punteggio top
oneplus 8 pro

OnePlus 8 Pro con SD865 impressiona su Geekbench: punteggio top

di Michele Ingelido

Fra gli smartphone di punta più attesi del 2020 c’è sicuramente OnePlus 8 Pro, che come di consuetudine sarà un mostro di potenza. A darci una prima idea a proposito delle sue grandi prestazioni è arrivato Geekbench. Il dispositivo è stato infatti messo alla prova sulla nota piattaforma di benchmark su cui sono trapelati anche i dettagli sul suo comparto hardware.

Stando a Geekbench il dispositivo ha un processore Snapdragon 865 di Qualcomm e una memoria RAM di 12 GB, ma c’era da aspettarselo. OnePlus 8 Pro ha ottenuto un punteggio di 4296 punti in single core e 12.531 punti in multi core, surclassando il suo predecessore 7T Pro (che è attualmente uno degli smartphone più potenti sul mercato) di parecchi punti. Il dispositivo è identificato su Geekbench con il nome in codice Galilei IN2023.

oneplus 8 pro geekbench

Sulla piattaforma di benchmark notiamo anche che il sistema operativo installato è Android 10, ma anche questo è un dettaglio abbastanza ovvio dato che si tratta dell’ultima versione del sistema operativo del robottino verde e che il device sarà ufficiale nella prima metà dell’anno. Oltre a OnePlus 8 Pro ci saranno anche altre due varianti nella nuova serie della casa produttrice cinese: la versione standard e, per la prima volta nella storia della casa produttrice, una variante Lite.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti