Home » News » Smartphone » Pocophone F1 si aggiorna ad Android 10 e Poco F2 Lite si mostra dal vivo
pocophone f2 lite display

Pocophone F1 si aggiorna ad Android 10 e Poco F2 Lite si mostra dal vivo

di Roberto Naccarella

Il Pocophone F1 è un telefono che dal momento del suo rilascio ufficiale ha decisamente convinto la platea. Probabilmente è anche per questo motivo che Xiaomi si sente pronta a far viaggiare il nuovo marchio completamente sulle sue gambe. Sì, perchè Pocophone si avvia ad essere “brand indipendente”, e per celebrare questo passaggio si sta ragionando su un nuovo telefono che dovrebbe chiamarsi Pocophone F2 Lite e che possiamo finalmente ammirare dal vivo grazie ad un’immagine diffusa nella giornata di ieri.

Tanto per cominciare, a livello estetico il particolare che emerge chiaramente è la totale assenza di “fori” sul davanti. Ciò suggerisce che la fotocamera frontale del presunto Pocophone F2 Lite si trovi integrata nel “notch” a goccia situato proprio sul lato anteriore. Inoltre, sempre dall’immagine online emerge che la ROM corrisponde ad una MIUI Global. La foto non aiuta a capire quali siano le restanti specifiche del nuovo prodotto, anche se una mano arriva dal portale “mySmartPrice”, che indica la presenza di Android 10 come sistema operativo e di un processore Qualcomm Snapdragon 675, oltre ad una batteria da 5000 mAh.

pocophone f2 lite

Naturalmente si tratta solo di indiscrezioni e per sapere esattamente quale sarà la struttura – estetica e tecnica – del Pocophone F2 Lite occorre attendere che il nuovo brand indipendente fornisca dettagli concreti. Proprio dopo l’apparizione online di F2 Lite, il suo predecessore F1 ha iniziato a ricevere l’aggiornamento ad Android 10, personalizzato dalla MIUI 11. L’update porta il numero di build 11.0.4.0.QEJMIXM che include anche le patch di sicurezza di Gennaio 2020. Potrebbero essere necessari giorni affinchè l’aggiornamento si espanda a tutte le unità.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti