Home » News » Smartphone » Realme C3 sarà ufficiale il 6 Febbraio, anche Realme 6 sembra imminente
realme x50 5g

Realme C3 sarà ufficiale il 6 Febbraio, anche Realme 6 sembra imminente

di Michele Ingelido

Realme ha già fissato un evento di presentazione per il MWC 2020, la fiera di Barcellona in cui lancerà il suo primo smartphone 5G per il mercato europeo. Ma questo dispositivo non è l’unico che il brand portato alla gloria da Oppo ha in cantiere. L’azienda ha infatti appena rivelato la data di uscita di Realme C3: il suo prossimo smartphone che fa parte della sua line-up più economica. Il terminale verrà annunciato ufficialmente in data 6 Febbraio in India alle 12:30 ora locale. Sarà possibile seguire l’evento in streaming sia su Facebook che su YouTube.

La casa produttrice ha pubblicato anche un’immagine render che ci mostra il Realme C3 in tutto il suo splendore, nella colorazione blu. Nonostante sia un device di fascia bassa ha un bel design, con un display caratterizzato da un notch a goccia e una doppia fotocamera posteriore disposta in verticale in alto a sinistra sulla scocca. L’azienda ha definito il dispositivo una “superstar dell’intrattenimento”, quindi è probabile che monti una batteria ancora più grande di quella del suo predecessore C2. Potrebbe inoltre avere un display Full HD+.

realme c3

Si vocifera anche che sia in arrivo Realme 6 insieme alle varianti 6i e 6 Pro. Non molti giorni fa sembra siano stati certificati dall’ente indiano BIS con i codici RMX2020, RMX2030, RMX2040 e RMX2061. Inoltre il 5 Pro è appena sceso di prezzo in India e la casa produttrice ha già adottato questa strategia in passato (non è la sola) prima di lanciare un nuovo dispositivo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti