Home » News » Smartphone » Oppo Find X2 e X2 Pro certificati: ecco tutte le specifiche note
presunto oppo find x2

Oppo Find X2 e X2 Pro certificati: ecco tutte le specifiche note

di Michele Ingelido

L’ente thailandese NBTC ha appena certificato Oppo Find X2 e X2 Pro confermandoci che saranno due le varianti del prossimo modello di punta della casa produttrice cinese, e sono state rese note anche alcune loro caratteristiche tecniche. I due dispositivi sono stati certificati con i codici di modello CPH2023 e CPH2025 ma le rivelazioni a proposito delle specifiche ce le da il Vice Presidente Brian Shen.

A quanto pare almeno uno dei due dispositivi sarà caratterizzato da un display con risoluzione 2K (o Quad HD+, qualora vi suoni più familiare) e una frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Le conferme a proposito di un miglioramento alla qualità dello schermo erano già arrivate, ma adesso i dettagli si fanno molto più concreti. Tra le specifiche contenute nella scheda tecnica di Oppo Find X2 e X2 Pro ci sarà anche il supporto alla ricarica rapida SuperVOOC a 65W.

Una tecnologia che abbiamo già avuto modo di vedere su un solo dispositivo: il Reno Ace, che però non è mai sbarcato sul mercato europeo. Grazie a questa tecnologia il Reno Ace è in grado di ricaricare la sua batteria da 4000 mAh dallo 0 al 100 percento in soli 30 minuti. Brian Shien ha anche sostenuto che lo schermo di Oppo Find X2 / X2 Pro non è secondo a nessun altro dispositivo e sarà rivoluzionario. Tra i device di ultima generazione dell’azienda attualmente non ce n’è nemmeno uno con risoluzione QHD+. I top di gamma arriveranno nel Q1 2020, forse al MWC che si terrà a Febbraio.

fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti