Home » News » Smartphone » Realme X2 Pro riceve Android 10 beta in Cina, smartband e TV in arrivo
Realme X2 Pro lunar white retro

Realme X2 Pro riceve Android 10 beta in Cina, smartband e TV in arrivo

di Michele Ingelido

Da pochi giorni è stato annunciato il primo smartphone 5G di Realme, nonchè il primo ad eseguire la Realme UI, che sarà la nuova interfaccia utente del brand lanciato da Oppo in sostituzione della ColorOS. Ma la nuova UI arriverà anche sugli smartphone del colosso cinese che sono già sul mercato da tempo, tra cui naturalmente il top di gamma Realme X2 Pro. Proprio quest’ultimo ha appena ricevuto la versione beta della nuova UI basata su Android 10 in Cina.

Il firmware non riguarda il mercato globale ma è probabile che la prima beta Global arrivi presto. L’aggiornamento ha un peso di 700 MB e porta il numero di build RMX1931_11_C.14. Sono stati diffusi anche primi screenshot che mostrano l’interfaccia grafica su Realme X2 Pro: li trovate qui sotto. Nel contempo il CEO Madhav Sheth ha mostrato per la prima volta il primo fitness tracker della casa produttrice che arriverà presto.

Purtroppo dalle foto condivise possiamo vedere solamente il cinturino dello smartband, nel caratteristico colore giallo del logo dell’azienda. Si presume però che il wearable abbia un display di forma rettangolare. La casa produttrice sta lavorando anche per il lancio della sua prima TV che, stando alle ultime dichiarazioni, arriverà nel 2020. Lo ha svelato il CMO Xi Qi Chase, che ha anche dichiarato che si tratterà di una smart TV. Del resto la TV avrebbe dovuto debuttare già nel 2019.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti