Home » News » Smartphone » Samsung svela i nomi di Galaxy Fold 2 e serie S20 a un mese dall’uscita
samsung galaxy bloom

Samsung svela i nomi di Galaxy Fold 2 e serie S20 a un mese dall’uscita

di Michele Ingelido

Il CES 2020 di Samsung non ha riguardato l’annuncio di nuovi smartphone, tuttavia da pochi giorni sappiamo ufficialmente la data di uscita dei suoi prossimi top di gamma. Adesso, proprio durante un meeting in occasione della prestigiosa fiera di Las Vegas, il capo della divisione mobile DJ Koh ha rivelato i nomi dei prossimi modelli di punta del colosso sudcoreano.

Come vi abbiamo già comunicato l’11 Febbraio verranno annunciati ufficialmente Galaxy Fold 2 e la serie Galaxy S20. Ebbene, il successore del primo smartphone pieghevole della casa produttrice non si chiamerà Fold 2, bensì Samsung Galaxy Bloom. Il nome si rifà alla famosa trousse di Lancôme e il che suggerisce che si tratta di un prodotto pensato per il pubblico femminile. Nel meeting è stata scattata anche una foto che lascia intravedere il nuovo foldable con un design a conchiglia come il nuovo Motorola Razr.

galaxy bloom nome

Il Galaxy Bloom sarà in grado di registrare video in risoluzione 8K ed avrà sia una versione 4G che una con 5G. In quanto alla serie Samsung Galaxy S20, DJ Koh ne ha confermato il nome ed ha svelato che includerà tre varianti: Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra. Quest’ultimo, stando alle ultime indiscrezioni, avrà una fotocamera principale da 108 Megapixel con zoom 100x e registrazione video in 8K.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti