Home » News » App & Gaming » Sony fissa un evento al CES 2020, si parla di futuro: PS5 in arrivo?
sony ces 2020

Sony fissa un evento al CES 2020, si parla di futuro: PS5 in arrivo?

di Michele Ingelido

Siamo alla vigilia del giorno in cui si terranno i primi eventi del CES 2020 di Las Vegas, una delle più importanti fiere dell’anno relative al mondo dell’elettronica e della tecnologia. Tra i colossi che esibiranno le proprie novità al Consumer Electronics Show non mancherà Sony, che ha fissato il suo evento di presentazione proprio per domani 6 Gennaio.

Gli inviti parlano di “una visione unica del futuro che unisce creatività e tecnologia come niente prima d’ora, per sprigionare nuove sensazioni ed emozioni”. Un messaggio alquanto criptico per chi cerca di indovinare quali saranno i prodotti che Sony mostrerà al CES 2020. Tuttavia ci sono alte probabilità che uno dei principali protagonisti dell’evento sarà la PS5 (PlayStation 5), ossia la nuova console next gen del colosso nipponico che verrà lanciata sul mercato a fine 2020.

E’ abbastanza improbabile la presentazione di un nuovo smartphone, specie del top di gamma Xperia 3 che potrebbe piuttosto arrivare al MWC 2020 che si terrà a Barcellona nel mese di Febbraio. Lo scorso anno, Sony ha esordito al CES con le sue prime TV 8K ed il supporto ad AirPlay 2, nonchè degli accessori Bluetooth tra cui gli speaker Extra Bass e il supporto Alexa per WH-1000. L’azienda giapponese annunciò inoltre il raggiungimento di 91,6 milioni di PS4 vendute in tutto il mondo.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti