Home » News » Gadget » Fujifilm lancia la fotocamera istantanea smart che scatta i selfie
fujifilm instax mini 11

Fujifilm lancia la fotocamera istantanea smart che scatta i selfie

di Roberto Naccarella

Instax Mini 11 è il nuovo prodotto della Fujifilm nel settore delle instant camera. Mini 11 è la diretta erede di Instax Mini 10 e Mini 9, e sarà in commercio a partire dal prossimo 5 marzo. Fujifilm ha cercato di realizzare un prodotto con dei miglioramenti rispetto al passato, basati soprattutto sulla capacità di scattare delle foto di altissima qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione e nel consentire all’utente di poter utilizzare la Instax Mini 11 in maniera più semplice. Ma soprattutto, ci sono funzioni smart.

L’azienda sembra essere riuscita nell’intento, dato che la funzione “Esposizione Automatica” facilita la realizzazione di fotografie eccellenti anche in ambienti bui oppure all’aperto. Tutto questo grazie alla capacità della funzione di rilevare il livello di luce ambientale, in modo tale da favorire un’ottimizzazione dell’otturatore e del flash a seconda dei casi. E’ la stessa Fujifilm a precisare che “Esposizione Automatica” consente agli utenti “di scattare fotografie ottimali al soggetto principale e allo sfondo in una varietà di situazioni”.

Inoltre, la Instax Mini 11 è anche dotata di una modalità Selfie, che consente di realizzare degli ottimi autoscatti con l’ausilio di un inquadratore a specchio e anche dei primi piani di ottima fattura. La Instax Mini 11 sarà a disposizione in cinque varianti di colore, ovvero Blush Pink, Sky Blue, Charcoal Grey, Ice White e Liliac Purple. Il prezzo si vocifera che sarà di 69,95 dollari.

Via: Slashgear

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti