Home » News » PC » Honor MagicBook 14 e 15 ufficiali in Europa: prezzi e disponibilità
honor magicbook 14

Honor MagicBook 14 e 15 ufficiali in Europa: prezzi e disponibilità

di Roberto Naccarella

La giornata di ieri è stata certamente una delle più importanti per Honor in questa prima parte del 2020. Il brand di Huawei ha infatti presentato ufficialmente diversi prodotti: oltre al 9X Pro e al View 30 Pro lanciati sul mercato europeo, la casa produttrice ha confermato l’arrivo in Europa di un notebook davvero molto interessante. Stiamo ovviamente parlando di Honor MagicBook, il computer portatile che viene proposto in due varianti differenti (una da 14 pollici e l’altra da 15).

La novità di questi Honor MagicBook sta nella costruzione, che è interamente in metallo con delle dimensioni che appaiono particolarmente contenute grazie alle cornici sottili. La GPU AMD Radeon Vega 8 garantisce una veste grafica di ottimo livello, e anche gli 8 GB di RAM e le due opzioni di archiviazione (256 e 512 GB, ndr) sono aspetti di grande importanza. Il processore è un AMD Ryzen 5 3500U, mentre l’unità da 56 Wh del modello da 14 pollici dovrebbe riuscire a garantire un’autonomia di circa 10 ore con una singola carica.

Inoltre, il produttore assicura che Honor Magicbook può raggiungere il 46% di ricarica in circa 30 minuti grazie alla ricarica rapida da 65W. Per quanto riguarda le disponibilità, la società cinese ha garantito che entro la fine di marzo i due nuovi notebook saranno in vendita nei mercati di Germania, Francia, Repubblica Ceca e Regno Unito. Dopo poche settimane dovrebbero arrivare anche negli altri Paesi, tra cui speriamo anche l’Italia: il prezzo, particolarmente conveniente, parte da 599 euro.

via: Notebookcheck

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti