Home » News » Smartphone » Honor View 30 Pro e 9X Pro ufficiali per l’Europa: disponibilità da Marzo
honor 9X Pro e view 30 pro

Honor View 30 Pro e 9X Pro ufficiali per l’Europa: disponibilità da Marzo

di Roberto Naccarella

Quella di ieri è stata una giornata molto importante per Honor. Durante una conferenza stampa, il brand di Huawei ha annunciato il lancio di un nuovo dispositivo di fascia media in Europa e la disponibilità globale di un nuovo smartphone top di gamma. Il primo smartphone lanciato in Europa dal marchio è Honor 9X Pro, che è anche il primo dell’azienda che vede pre-installata l’AppGallery di Huawei in sostituzione al Play Store.

Il secondo telefono che invece è stato lanciato a livello globale e arriverà solo successivamente in Italia è il View 30 Pro, che è il primo device del brand di Huawei ad essere alimentato con un processore Kirin 990 5G. Per quanto riguarda Honor 9X Pro, siamo di fronte ad un prodotto realizzato per offrire delle ottime prestazioni, anche durante le sessioni di gaming. Oltre al processore Kirin 810 e alla GPU Mali-G52, lo smartphone può contare sulla tecnologia Kirin Gaming+ e su un eccellente sistema di raffreddamento a liquido che fa davvero felici tutti gli appassionati di videogiochi. Tra le altre specifiche di questo smartphone, spiccano il display FullView da 6,59 pollici e la tripla fotocamera posteriore, con sensore principale da 48 MP. Il prezzo di 9X Pro è di 249 euro.

Il telefono verrà venduto a partire dal prossimo mese di marzo in Francia, Germania, Paesi Bassi, Egitto, KSA e Malesia. Nessuna notizia sul suo lancio in Italia, a differenza dell’Honor View 30 Pro per ora commercializzato in Russia che dovrebbe arrivare molto presto anche da noi al prezzo di (circa) 500 euro. Per chi non lo sapesse è un top di gamma dal prezzo conveniente che abbina al processore Kirin 990 5G una tripla fotocamera da 40, 12 e 8 Megapixel. Il suo design è realizzato in vetro e metallo ed include un display di tipo punch-hole.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti