Home » Offerte » Very Mobile offre 30 GB a 4,99€: l’operatore virtuale di Wind Tre è realtà
very mobile

Very Mobile offre 30 GB a 4,99€: l’operatore virtuale di Wind Tre è realtà

di Roberto Naccarella

Da ieri, lunedì 24 febbraio, il mercato italiano ha accolto un nuovo operatore virtuale. Si tratta di Very Mobile, il cui lancio era stato già annunciato da qualche giorno su diversi siti. Si tratta dell’operatore virtuale del gruppo CK Hutchison, ossia quello che include anche Wind Tre. Very Mobile non ha perso tempo: il suo ingresso nel mercato italiano è stato già caratterizzato dalla prima offerta ufficiale, e stando a quanto emerge dai primi riscontri sembra proprio che il nuovo operatore virtuale abbia indovinato la mossa.

L’offerta, infatti, prevede un grosso quantitativo di GB ad un prezzo mensile piuttosto basso: ben 30 GB, minuti illimitati e SMS illimitati a soli 4,99 euro al mese. Tuttavia, l’offerta di lancio di Very Mobile non sarà a disposizione di tutti, ma solo dei primi 20.000 clienti che procederanno all’acquisto di una scheda SIM con il nuovo operatore. Ma con quale velocità della rete LTE sono previsti i 30 GB con questa prima offerta di Very Mobile? Come molti temevano, l’utente potrà usufruire della sua offerta con velocità limitata a 30 Mbps in download e upload.

Naturalmente l’offerta non finisce qui, dato che Very Mobile mette a disposizione anche minuti illimitati da poter utilizzare per chiamare qualsiasi numero sul territorio nazionale e anche sms “no limits”, sempre verso tutti i numeri nazionali. Il costo mensile dell’offerta di Very Mobile è di 4,99 euro, mentre la SIM ha un costo di 25 euro una tantum (5 euro per portabilità da alcuni operatori e nuovi numeri). E’ possibile sottoscrivere l’offerta di lancio online sul sito ufficiale. Il numero del servizio clienti è 1929, mentre il numero verde è 800994444. C’è anche un’app per Android.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti