Home » PC » Huawei MateBook 13 e 14 ufficiali con display 2K e Intel Core 10a gen.
huawei matebook x pro

Huawei MateBook 13 e 14 ufficiali con display 2K e Intel Core 10a gen.

di Roberto Naccarella

Grandi novità per tutti i fan di Huawei. Dopo aver ufficializzato il lancio in Italia di MateBook D14 e D15, il gigante di Shenzhen ha confermato l’arrivo di altri due prodotti: si tratta delle versioni 2020 dei MateBook 13 e 14, che Huawei ha appena commercializzato in Cina. L’azienda ha confermato che sono partiti i pre-ordini per tutti e due gli ultrabook, con le spedizioni che cominceranno dal prossimo 7 febbraio.

I due notebook non presentano grandi differenze tra loro. Le specifiche tecniche sono piuttosto simili, fatta eccezione per il display 2K, che è di 13 pollici nel primo modello e di 14 pollici nel secondo. Tutti e due i MateBook arrivano sul mercato con un sensore di impronte digitali e soprattutto con processori Intel di decima generazione, a garanzia del fatto che entrambi i dispositivi saranno in grado di garantire delle ottime prestazioni.

huawei matebook 13 e 14

Il modello da 14 pollici si distingue dal “collega” anche per le dimensioni della batteria: nel modello più grande abbiamo infatti una batteria da 56 Wh, mentre la versione da 13 pollici risulta equipaggiato con una batteria da 41,7 Wh. Tuttavia, entrambi i prodotti possono contare su una ricarica rapida a 65 Watt. Le novità per Huawei non finiscono qui: in Germania è infatti sbarcato il MateBook X Pro, che arriverà in Italia nelle prossime settimane.

Fonte: GizChina

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.

Potrebbe anche interessarti