Home » News » Smartphone » iPhone XS in offerta con Iliad a 789€ e a rate a tasso zero
iphone xs

iPhone XS in offerta con Iliad a 789€ e a rate a tasso zero

di Roberto Naccarella

Apple iPhone XS è un dispositivo sulla piazza ormai da circa un anno e mezzo, ma nonostante sia leggermente datato gli utenti continuano ad acquistarlo con grande frequenza, anche per via delle eccellenti specifiche che lo rendono un ottimo smartphone. Lo sa bene anche Iliad, l’operatore francese “sbarcato” in Italia a maggio 2018, che sta promuovendo l’acquisto questo cellulare ad un prezzo davvero molto invitante.

Invece che 1.059 euro, come da prezzo di listino, Iliad propone iPhone XS a soli 789 euro, una cifra senz’altro accattivante se consideriamo le qualità di questo prodotto Apple. La variante proposta dal gestore telefonico con questo forte sconto è quella con 64 GB di memoria interna e una colorazione grigio siderale. Gli utenti interessati possono procedere all’acquisto del melafonino tramite Iliad versando in un’unica soluzione.

Tuttavia, l’operatore francese ha messo a disposizione anche un’altra modalità: l’acquisto a rate. Per tutti coloro che sono clienti Iliad da almeno 3 mesi e utilizzano come metodo di pagamento l’addebito automatico su carta di credito, iPhone XS da 64 GB è a disposizione con rate a tasso zero. L’operatore telefonico si aspetta dal cliente un anticipo di 219 euro, a cui seguiranno 30 rate da 19 euro al mese.

Una modalità che farà senza dubbio “gola” a molti potenziali acquirenti: per qualsiasi ulteriore chiarimento si può consultare la sezione dedicata all’acquisto dello smartphone sul sito ufficiale dell’operatore. Tra le specifiche tecniche dello smartphone troviamo un display da 5,8 pollici Super Retina OLED con 3D Touch, un processore Apple A12 Bionic ed una doppia fotocamera da 12 Megapixel con zoom ottico 2x e stabilizzazione ottica.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti