Home » News » Smartphone » Huawei e Honor fissano un evento per il 24 Febbraio: foldable in arrivo
huawei

Huawei e Honor fissano un evento per il 24 Febbraio: foldable in arrivo

di Michele Ingelido

A seguito della cancellazione del MWC 2020, come vi abbiamo già comunicato, si sono create due fazioni tra le case produttrici di smartphone: alcune aziende hanno deciso di rinviare i loro eventi a data da destinarsi, altre invece li terranno comunque. Huawei e Honor fanno parte della seconda fazione e nonostante l’annullamento del Mobile World Congress 2020 a causa del Coronavirus terranno un evento stampa il 24 Febbraio per mostrare al pubblico le loro ultime novità.

Huawei presenterà probabilmente una nuova versione del suo primo smartphone pieghevole Mate X, che è stato immesso sul mercato solamente in Asia. La nuova variante sarà ovviamente destinata al mercato internazionale. Potrebbero inoltre arrivare dei nuovi PC portatili della serie MateBook. Non ci aspettiamo invece Huawei P40 e P40 Pro, che sappiamo verranno ufficializzati a Marzo. Anche Honor terrà un evento che potrà essere seguito in streaming online, e stando alla casa produttrice cinese in questo evento verranno presentati i suoi ultimi prodotti e tecnologie (anche in ambito AI, a quanto pare).

Purtroppo però non è stato rivelato alcun prodotto in arrivo: secondo gli esperti potremmo assistere al lancio globale della serie Honor V30, ma non è l’unico prodotto atteso. Lo scorso anno Honor ha presentato diverse tecnologie per il software dei dispositivi mobili ed anche nuove colorazioni per il medio di gamma 8X, ma al momento non siamo in grado di dirvi altro in merito all’evento di quest’anno.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti