Home » News » Smartphone » Oppo Find X2 certificato Bluetooth: confermate importanti specifiche
oppo find x2 uscita

Oppo Find X2 certificato Bluetooth: confermate importanti specifiche

di Michele Ingelido

Il Bluetooth SIG ha certificato ufficialmente Oppo Find X2, l’imminente top di gamma della casa cinese che nonostante la cancellazione del MWC 2020 verrà comunque presentato a breve. Mentre attendiamo il 6 Marzo che è la data del lancio ufficiale, l’ente ci ha confermato alcune importanti specifiche tecniche della nuova nave ammiraglia che dovrebbe debuttare assieme ad una variante Pro.

Grazie al Bluetooth SIG viene riconfermata la presenza di un display da 6,7 pollici con risoluzione WQHD+ e di un processore Qualcomm Snapdragon 865. Nei listini troviamo anche il supporto alla connettività 5G e al WiFi dual band, ma ciò era abbastanza scontato. Oppo Find X2 esegue come sistema operativo ColorOS 7.1 basato su Android 10, in un periodo in cui tutti gli utenti europei stanno ancora attendendo ColorOS 7 sui propri smartphone.

Sul retro Oppo Find X2 ha una tripla fotocamera con due sensori da 48 Megapixel ed uno da 13 Megapixel, mentre frontalmente c’è un obiettivo da 32 Megapixel per i selfie. Si vocifera insistentemente che uno dei sensori posteriori sia una lente periscopica con zoom fino a 60x. Tra le altre caratteristiche ci saranno una frequenza d aggiornamento a 120 Hz per il display, una memoria RAM di tipo LPDDR5 da 8 GB ed una memoria interna da 256 GB. Ci sarà infine una batteria da 4065 mAh con ricarica rapida a 65W e ricarica wireless a 50W.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti