Home » Offerte » Very Mobile di Wind Tre debutta in settimana: offerte da 6€ senza vincoli
very mobile

Very Mobile di Wind Tre debutta in settimana: offerte da 6€ senza vincoli

di Michele Ingelido

Tutto pronto per il debutto di Very Mobile: il nuovo operatore virtuale creato da Wind Tre per combattere Iliad e le controproposte di Vodafone e Tim conosciute come Kena e Ho. Mobile. Il lancio del nuovo MVNO tutto italiano avverrà proprio la prossima settimana, come riportato da il Sole 24 Ore. Il gestore si caratterizzerà per delle tariffe low cost, ma allo stesso tempo si tratterà anche di un operatore 5G-ready.

Il supporto alle reti di quinta generazione partirà entro la fine del primo trimestre del 2020 con la tecnologia NSA (non standalone) a cui seguirà anche il più efficiente standard SA (standalone). Ma quanto costerà il nuovo Very Mobile? A quanto pare i prezzi saranno molto vantaggiosi. Le offerte avranno dei costi mensili da 6 e 12 euro a seconda della tariffa scelta, con SIM pre-pagate e senza vincoli di durata.

Non ci saranno nemmeno penali di disattivazione o costi aggiuntivi di altro tipo. A quanto pare Very Mobile punterà anche sulla trasparenza, proprio come Iliad: non sono infatti previsti costi su consumi dei Giga oltre la soglia stabilita dall’offerta sottoscritta. Saranno inoltre bloccati di default i servizi a pagamento e in abbonamento.

E a differenza di Iliad ci sarà anche un’app tramite cui il cliente potrà richiedere supporto (oltre al sito web ufficiale). Non si può certo dire che il nuovo gestore avrà vita facile, visto che attualmente le tariffe in Italia per la telefonia mobile sono tra le più basse d’Europa e che gli unici gestori a crescere sono proprio Iliad e quelli virtuali che solitamente offrono le promozioni più convenienti.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti