Home » Smartphone » Realme C3 ufficiale in una nuova variante con tripla fotocamera
realme c3

Realme C3 ufficiale in una nuova variante con tripla fotocamera

di Michele Ingelido

Non è passato molto da quando è stato annunciato Realme C3, un dispositivo che abbiamo definito tra i migliori smartphone entry-level del momento e che offre specifiche veramente complete ad un prezzo che sul mercato asiatico milita al di sotto dei 100 euro. Il brand portato al successo da Oppo ha appena lanciato una nuova variante dello smartphone per un pubblico leggermente più esigente.

Si tratta sempre di un entry-level, ma con alcuni miglioramenti interessanti, che è stato appena lanciato sul mercato thailandese e indonesiano. Il nuovo Realme C3 si differenzia dalla versione che abbiamo già avuto modo di conoscere per la presenza di una tripla fotocamera invece di un sensore doppio, la quale vanta risoluzioni di 12, 2 e 2 MP con sensori aggiuntivi per macro e calcolo della profondità. E’ stato inoltre aggiunto un lettore di impronte digitali sulla parte posteriore, che non era presente nella versione precedente.

Il nuovo Realme C3 andrà in vendita da domani 20 Febbraio in Thailandia nelle configurazioni di memoria 2/32 GB, 3/32 GB e 4/64 GB. Le colorazioni saranno Blazing Red e Frozen Blue, mentre il prezzo partirà da circa 120 euro. Le restanti specifiche restano le stesse, tra cui un processore MediaTek Helio G70, una batteria da 5000 mAh e un display HD+ da 6,5 pollici.

fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.

Potrebbe anche interessarti