Home » News » Smartphone » Realme Link: ufficiale l’app IoT di Realme. Nuove info su X50 Pro
realme link

Realme Link: ufficiale l’app IoT di Realme. Nuove info su X50 Pro

di Michele Ingelido

Che Realme ha intenzione di non essere più solo un produttore di smartphone e di espandersi in tanti settori della tecnologia lo sappiamo da tempo. Ma adesso la cosa inizia a farsi davvero concreta. Il brand lanciato da Oppo ha appena annunciato l’app Realme Link. Non si tratta di un’applicazione qualunque, ma rappresenterà una delle più importanti per il marchio.

Similmente a quanto accade con Mi Home per i prodotti Xiaomi, questa applicazione servirà per controllare tutto l’ecosistema IoT della casa produttrice. Al momento l’azienda non ha ancora lanciato nessun prodotto relativo al settore di Internet delle Cose, ma presto ne arriveranno molti. E grazie a Realme Link sarà possibile gestirli tutti da una singola applicazione. L’azienda ha anche pubblicato 4 icone diverse per Realme Link ed ha chiesto agli utenti di votare quale preferiscono.

Nel frattempo, in vista del lancio del top di gamma X50 Pro 5G che avverrà il 24 Febbraio per il mercato internazionale, il produttore ha anche svelato nuove caratteristiche tecniche. La nave ammiraglia sarà caratterizzata da 6 fotocamere in totale, di cui quattro sul retro con supporto allo zoom 20x e due sulla parte frontale. Di quelle posizionate frontalmente, una sarà grandangolare. Tra le altre specifiche già confermate abbiamo un display a 90 Hz, la ricarica rapida a 65W e il processore Snapdragon 865.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti