Home » News » Gadget » Samsung Galaxy Buds+ ufficiali: in Italia a 169€ con audio migliorato
samsung galaxy buds+

Samsung Galaxy Buds+ ufficiali: in Italia a 169€ con audio migliorato

di Roberto Naccarella

Tra i prodotti più interessanti di Samsung in questo mese di febbraio ci sono certamente gli auricolari Galaxy Buds+, successori delle cuffiette Galaxy Buds che ottennero un buon successo durante il 2019. La buona notizia è che i nuovi auricolari arriveranno molto presto anche in Italia: stando a quanto trapelato online, infatti, gli auricolari true wireless saranno in vendita nel nostro Paese a partire dalla prossima settimana.

Le spedizioni dovrebbero partire il 17 febbraio, anche se il pre-ordine su Amazon è già a disposizione degli utenti. Il prezzo stabilito dal colosso di Seul per i nuovi auricolari è di 169 euro, mentre le colorazioni scelte da Samsung sono bianco e nero. Quali sono le differenze rispetto alle precedenti cuffiette? La struttura dei Galaxy Buds+ è piuttosto simile a quella dei predecessori, anche se Samsung ha voluto introdurre alcune migliorie per rendere questo prodotto ancora più interessante.

Tanto per cominciare, i nuovi auricolari TWS garantiscono un’eccellente autonomia: con una singola ricarica si arriva fino alle 11 ore, mentre con la ricarica fornita dal case anche 22 ore. Anche sulla qualità dei microfoni ci sono miglioramenti significativi. I Galaxy Buds+ arrivano sul mercato con tre microfoni, due esterni e uno interno. Inoltre, Samsung ha voluto dotare i nuovi auricolari di driver con suono AKG ad armatura bilanciata e un driver dinamico che consentono una riproduzione audio decisamente più qualitativa.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti