Home » Offerte » Samsung lancia la prima promo per Galaxy S20 e nuove colorazioni
samsung galaxy s20 e s20+

Samsung lancia la prima promo per Galaxy S20 e nuove colorazioni

di Roberto Naccarella

La settimana in corso ha visto Samsung come azienda protagonista tra quelle che operano nel settore degli smartphone. Il colosso di Seul ha infatti presentato i suoi nuovi telefoni della serie Galaxy S20: assieme alla variante che possiamo definire “standard”, Samsung ha mostrato al pubblico anche il nuovo S20 Plus e una terza variante: S20 Ultra, tutti caratterizzati da specifiche di ottimo livello (specialmente Ultra, ndr).

Stando a quanto emerso sul web, Samsung ha deciso di lanciare anche un’iniziativa che consente di acquistare uno di questi smartphone a prezzo scontato. Si chiama Samsung Value Online Shop, e consiste nel rottamare il vecchio smartphone per ottenere uno sconto immediato nell’acquisto di uno dei prodotti promozionati e un bonifico di un importo che equivale al valore del dispositivo che si sta rottamando.

Samsung ha comunque precisato che l’iniziativa non è valida per tutti gli acquisti, ma solo per quelli che vengono effettuati sul Samsung Shop entro il 30 aprile 2020: ciò significa che i noleggi non vengono considerati con questa modalità. Tra i prodotti con la migliore valutazione spiccano alcuni telefoni di grande livello, come il Samsung Galaxy Note 10 (con 75 euro di sconto immediato e 255 euro post valutazione) e l’iPhone X, per cui è previsto uno sconto di 55 euro e una valutazione da usato di 275 euro. A fine articolo trovate la pagina ufficiale con la lista di terminali che è possibile rottamare.

Nel frattempo Samsung ha lanciato nuove varianti di colore di Galaxy S20 e S20+. Entrambi sono stati rilasciati in una nuova colorazione Cosmic White, mentre solo per la versione Plus sono arrivate le colorazioni blu e rossa. Tuttavia ad eccezione di Cosmic White che è arrivata anche in Italia, per ora le nuove versioni riguardano il solo mercato statunitense. Arriveranno però successivamente anche sul mercato europeo.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti