Home » Offerte » Very Mobile: anche Wind Tre pensa a un operatore low cost rivale di Iliad
very mobile

Very Mobile: anche Wind Tre pensa a un operatore low cost rivale di Iliad

di Lia Placido

L’arrivo di Iliad in Italia con le sue vantaggiose tariffe e la sua trasparenza ha spinto i gestori telefonici più importanti a cambiare le proprie offerte e ad adottare nuove strategie per mantenere la propria fetta di mercato. Tra queste abbiamo visto il lancio dei nuovi operatori virtuali Ho. Mobile e Kena Mobile da parte di Vodafone e Tim rispettivamente. Adesso anche Wind Tre starebbe pianificando il lancio di un nuovo MVNO low cost: il suo nome è Very Mobile.

Il nome e il marchio di Very Mobile sono stati registrati lo scorso Novembre presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM), ma c’è da precisare che Wind Tre non hanno ancora rilasciato informazioni ufficiali riguardanti il nuovo gestore low cost. Non sappiamo quindi nulla a proposito delle promozioni e delle tariffe dell’operatore in arrivo. Tuttavia il fatto che sia stato già creato un sito internet e un servizio clienti ci porta a pensare che l’arrivo del nuovo operatore e l’annuncio delle sue tariffe sia molto imminente.

Wind Tre stanno al momento completando la fusione, al termine della quale, secondo le ipotesi più accreditate, Very Mobile potrebbe fare il suo debutto con un pacchetto all inclusive che comprenderà un bundle con minuti illimitati e almeno 30 GB di traffico dati. Le offerte potrebbero avere un costo mensile di 5 o 6 euro, ma con un limite impostato alla velocità di download e upload rispetto alla principale rete di Wind Tre. A quanto pare è già pronta anche l’app per Android e iOS che permetterà di acquistare la scheda SIM per attivare un nuovo numero o fare la portabilità.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.

Potrebbe anche interessarti