Home » News » Gadget » Xiaomi lancia Haylou GT2, gli auricolari TWS sotto i 20€: eccoli su eBay
haylou gt2 auricolari tws

Xiaomi lancia Haylou GT2, gli auricolari TWS sotto i 20€: eccoli su eBay

di Michele Ingelido

Stavate cercando degli auricolari true wireless al prezzo più basso ma che non siano qualcosa di scadente come molte “cinesate” che è possibile trovare online? Se sì, sarete lieti di sapere che una sussidiaria del colosso cinese Xiaomi ha lanciato delle nuove cuffiette Bluetooth dal prezzo estremamente contenuto: le Haylou GT2. Eredi di GT1 e GT1 Pro, questi auricolari TWS si caratterizzano per un design in-ear e la possibilità di essere ricaricati attraverso una custodia di ricarica portatile, proprio come accade con le AirPods.

Le Haylou GT2 includono dei driver da 7,2 mm che riesce a fornire una buona esperienza audio ed hanno una batteria da 43 mAh con un’autonomia di circa 4 ore con una singola carica. La durata della batteria riesce a garantire 4 cicli di ricarica completi alle cuffiette grazie alla sua batteria integrata con una capacità di 380 mAh. Per ricaricare gli auricolari true wireless economici sono necessari circa 90 minuti, mentre il case di ricarica si riempie in circa 2,5 ore.

Haylou GT2 presentano anche i comandi touch per il controllo multimediale, che serve per regolare il volume, cambiare il brano in riproduzione e per gestire le chiamate. Si collegano agli smartphone attraverso la connettività Bluetooth 5.0 e sono in grado di attivare Siri e Google Assistant. Hanno anche la certificazione IPX5 per la resistenza all’acqua. Il tutto ad un prezzo di soli 18,99 euro con disponibilità su eBay.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti