Home » News » Smartphone » Realme lancerà un top di gamma al MWC 2020: sarà X50 Pro?
realme mwc 2020

Realme lancerà un top di gamma al MWC 2020: sarà X50 Pro?

di Michele Ingelido

Sappiamo già da diversi giorni che Realme terrà un evento al MWC 2020 di Barcellona, la celeberrima fiera dedicata ai dispositivi mobili che si terrà dal 24 al 27 Febbraio. Le informazioni trapelate negli ultimi giorni hanno confermato che il brand si presenterà alla fiera con due prodotti: uno smartband e una smart TV. Ma adesso l’azienda cinese ha confermato anche un’altra presentazione, molto più importante.

Stiamo parlando di un nuovo smartphone top di gamma, successore di X2 Pro. La notizia arriva dall’account ufficiale della divisione europea, che indica il lancio del dispositivo come primo lancio globale del brand. E’ quindi un terminale top di gamma che sarà disponibile anche sul mercato europeo. Stando alle ipotesi più attendibili, lo smartphone si chiamerà Realme X50 Pro e sarà la versione avanzata di X50 5G annunciato da poco sul mercato asiatico con display a 120 Hz e Snapdragon 765G.

Trattandosi di un modello di punta, ce lo aspettiamo non solo con la connettività 5G, ma anche con a bordo il processore più potente di Qualcomm. Parliamo ovviamente del nuovo Snapdragon 865. Nonostante la presenza di questo processore che è considerato praticamente il migliore nel mondo Android sebbene non sia ancora sul mercato, ci aspettiamo anche di vedere un prezzo di listino non eccessivo perchè Realme è un brand i cui dispositivi puntano tutti sul rapporto qualità prezzo.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti