Home » News » App & Gaming » Castlevania: Symphony of the Night arriva su Android e iOS, supporta i controller
castlevania simphony of the night

Castlevania: Symphony of the Night arriva su Android e iOS, supporta i controller

di Michele Ingelido

Un gioco della celebre saga di Castlevania è approdato su Android e iOS. Stiamo parlando del capitolo Symphony of the Night, che è stato lanciato da Konami ancor prima di Grimoire of Souls che fu annunciato all’incirca due anni fa. Nel nuovo videogame, i videogiocatori potranno divertirsi a saltare, scattare e combattere per avanzare all’interno del castello di Dracula rivestendo i panni di Alucard.

Nel GDR di azione si possono trovare tnati nemici unici e personaggi affascinanti, nonchè una grande colonna sonora e una grafica caratteristica. Castlevania: Symphony of the Night è compatibile anche con i controller per smartphone, quindi non bisogna usare necessariamente il touch screen per divertirsi. E’ presente inoltre un’interfaccia utente rinnovata con comandi intuitivi per dilettarsi in trasformazioni ed attacchi speciali.

Si possono sbloccare gli obiettivi dopo aver vinto le battaglie ed è disponibile anche una nuova funzionalità avanzata per i salvataggi. Si possono scegliere per il gioco 6 diverse lingue: inglese, giapponese, tedesco, francese, italiano e spagnolo. Potete scaricare Castlevania: Symphony of the Night sia sul Play Store che su App Store per dispositivi Android e iOS, tuttavia non si tratta di un gioco gratuito o con acquisti in-app. Il titolo è a pagamento ed ha un prezzo una tantum di 3,49 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti