Home » News » Smartphone » Huawei P40 Lite E è ufficiale ed è ancora più economico di P40 Lite
huawei p40 lite e

Huawei P40 Lite E è ufficiale ed è ancora più economico di P40 Lite

di Michele Ingelido

Huawei non si è fermata alla presentazione della versione Lite della sua imminente serie P40, ma ha voluto fare di più lanciando una versione economica della variante Lite. E’ stato appena lanciato in Polonia il nuovo Huawei P40 Lite E: un dispositivo ancor più abbordabile di quello annunciato qualche giorno fa in anticipo rispetto ai top di gamma della line-up P40 che arriveranno a fine Marzo.

Proprio come la versione Lite lanciata giorni fa, questo smartphone non è inedito ma è semplicemente un rebrand di un altro dispositivo. Stiamo parlando di Y7p, ma in questa versione è destinato al mercato polacco. Huawei P40 Lite E ha un display da 6,39 pollici punch-hole con una risoluzione HD+ e un pannello LCD. Il processore è un Kirin 710F, la RAM ammonta a 4 GB e la memoria interna è di 64 GB, espandibile con micro SD.

Huawei P40 Lite E monta una tripla fotocamera da 48, 8 e 2 Megapixel sul retro ed una fotocamera da 8 Megapixel frontalmente, mentre la sua batteria ha una capacità di 4000 mAh. Purtroppo niente Android 10, il dispositivo è ancora basato su Android 9 Pie. Sarà disponibile sul mercato polacco nelle colorazioni Aura Blue e Black, a partire dal 12 Marzo, con un prezzo di circa 181 dollari al cambio attuale, e chi effettuerà il pre-ordine riceverà un Huawei Band 4 in omaggio.

Via: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti