Home » Offerte » Coronavirus: TIM offre Giga illimitati e Fastweb un milione di Giga
tim

Coronavirus: TIM offre Giga illimitati e Fastweb un milione di Giga

di Roberto Naccarella

Con l’emergenza coronavirus attualmente in corso, che ha costretto il governo italiano ad imporre misure drastiche in tutta Italia con l’obiettivo di rallentare il contagio, molte aziende che operano nel settore della tecnologia hanno deciso di venire incontro a tutti gli utenti che dovranno restare a casa per qualche settimana. Tra queste c’è TIM, che aveva già stabilito delle importanti agevolazioni per i clienti che si trovano nella “prima zona rossa”, ovvero l’area del basso lodigiano, interessata dal primo focolaio.

Ebbene, stando a quanto comunicato nella giornata di ieri, la storica azienda italiana ha scelto di estendere le agevolazioni a tutto il territorio nazionale, come annunciato anche dal Chief Technology and Information Officer di Tim, Michele Gamberini: “La decisione e’ presa ed estenderemo l’iniziativa a tutta Italia ai clienti consumer, cioe’ a famiglie e studenti”.

L’offerta in questione è la TIM Party, che mette a disposizione un “bundle” davvero molto interessante. Gli utenti potranno infatti usufruire di chiamate illimitate e soprattutto di GB di traffico dati senza alcun limite, con una velocità massima di 10 MB al secondo. Per attivare la promozione basta seguire attentamente le istruzioni sulla pagina di TIM Party dopo aver effettuato l’accesso con le proprie credenziali per l’area clienti. Una volta inoltrata la richiesta, l’attivazione dovrebbe completarsi nel giro di 48 ore.

Nel frattempo anche Fastweb ha deciso di contrastare il coronavirus, e lo ha fatto mettendo a disposizione 1 milione di Giga a tutti i suoi clienti. Si tratta di Giga totali condivisi fra tutti gli utenti, con un tetto massimo di 120 Giga per utente. Possono usufruire dell’offerta a partire da oggi tutti i clienti di SIM prepagate senza necessità di attivazione e fino all’esaurimento del bundle di 1.000.000 di Giga.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti