Home » News » App & Gaming » GTA 6 è vicino? Rockstar Games aggiorna i siti ufficiali
GTA VI: grand theft auto 6

GTA 6 è vicino? Rockstar Games aggiorna i siti ufficiali

di Roberto Naccarella

Nell’ultima giornata è emersa una notizia che ha già fatto drizzare le antenne a tutti gli appassionati di gaming, specialmente a coloro che sono cresciuti con una delle serie più importanti nel mondo dei videogiochi. La community di Reddit ha infatti scoperto che Rockstar Games ha appena provveduto ad aggiornare i siti web ufficiali di GTA. La homepage di GTAVI.com non rimanda più al sito della software house, ma ad una pagina di errore, suggerendo la possibilità che il sito sia in “manutenzione”.

L’alternativa è che Rockstar Games stia rinnovando i domini dei siti per impedire ai malintenzionati di appropriarsene per poi rivenderli a cifre astronomiche, ma i tantissimi fan della popolare serie di videogiochi sperano davvero che a breve la software house possa fare un annuncio riguardante GTA 6. Indiscrezioni che vanno a sommarsi a quelle fornite da uno youtuber, MrBossFTW, che aveva preannunciato il rilascio del primo reveal ufficiale di GTA 6 per il 25 marzo.

Nella giornata di ieri non è accaduto nulla, ma gli appassionati della serie di videogames per PC e console non disperano. Le ultime voci riferiscono che il nuovo capitolo di Grand Theft Auto dovrebbe essere ambientato a Vice City, ed è un’ipotesi che trova riscontro nel fatto che Rockstar Games ha effettuato di recente un update del sito ufficiale di Grand Theft Auto: Vice City. Ricordiamo che il precedente capitolo è ambientato a Los Santos.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti