Home » News » Smartphone » Oppo Reno Ace2 e Find X2 Neo: render, specifiche e certificazione TENAA
oppo reno ace2 tenaa

Oppo Reno Ace2 e Find X2 Neo: render, specifiche e certificazione TENAA

di Michele Ingelido

Sta per arrivare il momento del lancio di due nuovi smartphone di fascia alta: Oppo Reno Ace2 e Find X2 Neo. Da poco il vicepresidente ha confermato l’uscita del primo per il mese di Aprile. Adesso il dispositivo, che sarà probabilmente uno smartphone top di gamma ma con un prezzo contenuto, è stato certificato dall’ente cinese TENAA. Purtroppo l’ente non ha svelato le specifiche tecniche completo del dispositivo, ma ne ha pubblicato le immagini che ci svelano il design sia della parte anteriore che di quella posteriore.

Oppo Reno Ace2 si presenta con un display punch-hole contenente una singola fotocamera frontale. Sulla parte posteriore in colorazione blu trovano spazio quattro fotocamere all’interno di un’enorme modulo circolare affiancato da un flash dual LED. Il TENAA conferma che Oppo Reno Ace2 supporta la connettività 5G, mentre un impiegato su Weibo ha confermato la presenza della ricarica rapida a 40W. Nel frattempo è apparsa sul web un’immagine che rappresenta un altro terminale Oppo in arrivo: il Find X2 Neo.

oppo find x2 neo

Stando alla fonte, il Find X2 Neo sarà un Reno3 Pro 5G rinominato per il mercato internazionale; e infatti ha il suo stesso design. Dopo aver visto anche trapelare un render di Find X2 Lite (che si vocifera sia il Reno3 Vitality Edition per il mercato globale), intuiamo che quest’anno la serie Reno3 potrebbe non arrivare a livello internazionale sotto questo nome, ma i dispositivi che la compongono diventeranno modelli appartenenti alla gamma Find X2.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti