Home » News » Smartphone » Huawei P40, il design è svelato: pubblicati render e video ufficiali
huawei p40 e p40 pro render

Huawei P40, il design è svelato: pubblicati render e video ufficiali

di Michele Ingelido

Di Huawei P40 ormai si conosce ormai moltissimo, nonostante il lancio ufficiale sia distante ancora 10 giorni. E man mano che ci avviciniamo all’uscita trapelano sempre più insistentemente nuovi dettagli sulla serie di top di gamma. Oggi abbiamo potuto osservare i render ufficiali che mostrano la parte posteriore di tutti gli smartphone della nuova line-up. L’immagine è stata condivisa dall’autorevole leakster Evan Blass e contiene i vari modelli in ordine sparso.

Huawei P40 è il dispositivo che compare nelle immagini 7, 8, 9, 10 e 12 con tripla fotocamera posteriore da 52, 40 e 8 Megapixel. Huawei P40 Pro potete ammirarlo nelle immagini da 1 a 4 e nella sesta, con una quadrupla fotocamera inclusiva di sensori dalle risoluzioni di 52 e 40 MP, zoom periscopico e sensore TOF 3D. Infine Huawei P40 Pro PE (che sta per Premium Edition) ha 5 fotocamere posteriori con sensori dalle risoluzioni di 50, 40, 8 MP, zoom periscopico e sensore TOF 3D.

La casa produttrice cinese ha pubblicato nel frattempo un video teaser ufficiale che riconferma la presentazione dei nuovi smartphone fissata per il 26 Marzo. Il video punta tutto sulla fotografia, descrivendola come futuristica e lasciando intendere che il comparto fotografico della nuova serie sarà rivoluzionario. A bordo di almeno due delle varianti ci sarà anche un display dai bordi estremamente curvi.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti