Home » News » Gadget » Sennheiser Momentum True Wireless 2: gli auricolari TWS diventano “Pro”
sennheiser momentum true wireless 2

Sennheiser Momentum True Wireless 2: gli auricolari TWS diventano “Pro”

di Roberto Naccarella

Anche gli auricolari aumentano a vista d’occhio la loro potenzialità e le loro funzionalità. Basta vedere cosa è riuscita a fare Sennheiser con le sue nuove cuffie TWS: stiamo parlando delle Momentum True Wireless 2, che rispetto alla generazione precedente riescono a garantire una maggiore autonomia (dettaglio sempre molto apprezzato dagli utenti) e anche una cancellazione attiva del rumore grazie ad un sistema dedicato.

Un’idea, quest’ultima, che riprende molto quanto già fatto da Apple con gli AirPods Pro. Il miglioramento più significativo sembra proprio quello relativo all’autonomia. Con la generazione precedente si riusciva ad ottenere 4 ore di ascolto continuo grazie alla batteria integrata negli auricolari, più altre 8 ore garantite dal case. Ora, stando a quanto confermato dalla stessa Sennheiser, le ore di autonomia sono salite addirittura a 28, di cui 7 di ascolto continuo. Ma tutte queste migliorie hanno obbligato il marchio tedesco ad aumentare anche le dimensioni degli auricolari?

Tutto il contrario, invece. Sennheiser è riuscita a diminuire il diametro delle cuffie di 2 millimetri, un risultato tutt’altro che scontato. Le varianti di colore dei nuovi auricolari sono due, ovvero bianco e nero. Il costo dei Sennheiser Momentum True Wireless 2 non è affatto contenuto: la cifra necessaria per assicurarseli è infatti 299 euro, più alta rispetto a quella stabilita per gli AirPods Pro (279 euro).

Via: Slashgear

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti