Home » News » App & Gaming » Monument Valley 2 e Lara Croft GO diventano gratis per Android
play store

Monument Valley 2 e Lara Croft GO diventano gratis per Android

di Michele Ingelido

Due dei giochi a pagamento più apprezzati nel corso degli ultimi anni sono stati resi disponibili al download gratuitamente per il sistema operativo Android. Stiamo parlando di Monument Valley 2 e di Lara Croft GO, entrambi eletti Miglior Gioco su Mobile durante i Game Awards, ma in annate diverse. Il primo ha vinto il premio nel 2017, mentre il secondo nel 2015. I due giochi sono gratuiti e potete scaricarli dal Play Store, ma non lo saranno a lungo.

Si prevede un periodo di una settimana, dopodichè dovrebbero tornare a pagamento. Gli sviluppatori hanno scelto davvero un ottimo momento per rendere gratis Monument Valley 2 e Lara Croft GO, nella speranza che i due celebri videogiochi possano far passare più tempo a casa durante l’emergenza coronavirus. Attualmente il primo gioco ha una media di recensioni di 4,8 stelline su 5, quindi dei voti eccellenti. Lo stesso discorso vale per Lara Croft GO, a cui è stato assegnato il punteggio di 4,7 stelline su 5.

monument valley

Entrambi i videogames fanno parte della categoria dei rompicapi e sono adatti anche ai casual gamer. Non sono inoltre necessarie risorse hardware particolarmente avanzate per farli girare fluidi, a differenza di titoli come Call of Duty Mobile che dispongono di una grafica 3D all’avanguardia e quindi più esosa di risorse.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti