Home » News » Smartphone » Motorola Edge+ sarà un top camera phone con tripla camera da 108 MP
motorola edge+

Motorola Edge+ sarà un top camera phone con tripla camera da 108 MP

di Roberto Naccarella

Sul comparto foto del Motorola Edge+ stanno venendo fuori molte indiscrezioni sul web, che confermano l’ottimo lavoro dell’azienda di proprietà di Lenovo. Proprio nelle scorse ore il leaker TechDroider ha pubblicato qualche dettaglio aggiuntivo, a cominciare dal sensore principale da 108 MP della tripla fotocamera posteriore. Gli altri due sensori saranno da 16 MP e 8 MP, mentre sul davanti il Motorola Edge+ si presenterà con una sola fotocamera da 25 MP.

Per quanto riguarda le ottiche, il leaker non è riuscito a fornire informazioni ulteriori. Sembra molto probabile che i sensori siano un grandangolare, un ultragrandangolare e un teleobiettivo per lo zoom ottico: tuttavia, è sempre meglio attendere dettagli concreti da parte della casa alata. Ma quali saranno le altre specifiche del Motorola Edge+? Molto probabilmente il telefono sarà caratterizzato da un display waterfall con diagonale di 6,67 pollici e risoluzione FHD+ e da un processore Qualcomm Snapdragon 865, abbinato a 8 o 12 GB di RAM.

La batteria dovrebbe essere uno dei punti forti di questo telefono: quasi certamente non sarà sotto i 5000 mAh, dato che diversi esperti del settore concordano sul fatto che il Motorola Edge+ ne avrà una da 5.170 mAh. Il sistema operativo sarà invece Android 10, ovvero l’attuale versione del robottino verde. Nel frattempo il logo è stato avvistato nella documentazione della FCC insieme alla presenza del supporto alle reti 5G con tecnologia mmWave. Non resta che attendere la data di lancio, che a questo punto riteniamo imminente.

Via: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti