Home » News » Smartphone » OnePlus 8 in arrivo ad Aprile, intanto battaglie di neve in 5G con Snowbots!
oneplus 8 pro

OnePlus 8 in arrivo ad Aprile, intanto battaglie di neve in 5G con Snowbots!

di Roberto Naccarella

Ma quando arrivano ufficialmente i nuovi smartphone della serie OnePlus 8? E’ la domanda che si stanno ponendo tutti gli appassionati dei prodotti della casa di Shenzhen, e anche gli utenti che guardano con curiosità ai nuovi modelli di OnePlus. Un’indiscrezione che sta insistentemente circolando per il web riferisce che il lancio dei dispositivi avverrà nella seconda settimana di aprile, nello specifico il 14 del mese.

A riferirlo c’è anche il portale TechRadar, che conferma l’esistenza di due modelli, ovvero una variante standard e un’altra Pro. Non è da escludere la presenza di un terzo telefono “Lite”. In merito al periodo di lancio è meglio andarci cauti, perchè si tratta pur sempre di una voce. L’azienda cinese non ha ancora confermato nulla, ma in caso l’indiscrezione si rivelasse esatta si tratterebbe di un anticipo di circa un mese rispetto alle consuete tempistiche di OnePlus. Negli anni precedenti, infatti, la società del CEO Pete Lau aveva l’abitudine di rinnovare il proprio catalogo nel periodo di maggio-giugno.

Nel frattempo, ieri è stata la giornata del “progetto concettuale” annunciato da OnePlus nei giorni precedenti. Si tratta degli “snowbots”, robot reali che possono essere comandati dagli utenti da remoto direttamente con lo smartphone tramite la rete 5G. Gli “snowbots” sono stati pensati per le… battaglie di neve, o meglio per la “più grande battaglia di neve interattiva al mondo”: si chiama la Snowbot Battle e si tiene il prossimo 9 marzo a Ruka-Kuusamo, in Lapponia. Chi vorrà controllare uno Snowbot in grado di lanciare palle di neve a 190 km/h, potrà averne la possibilità partecipando a un concorso sui social, in cui è in palio anche un viaggio in Lapponia.

Via: TechRadar, Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti